n. 21 14/01/2019

Si segnala agli iscritti un incontro divulgativo in cui interverranno specialisti del settore e rappresentanti delle aziende produttrici di biopolimeri e prodotti da questi derivati. Agli incontri parteciperanno inoltre i coordinatori tecnici di ARPAV ed ETRA incaricati di seguire il progetto ed i tecnici del Centro sperimentale Po di Tramontana di Veneto Agricoltura. Nell’occasione saranno inoltre descritti gli strumenti messi a disposizione da CIRCE2020 per la diffusione della conoscenza e dell’innovazione per il mondo agricolo che favorisca la transizione verso un modello di Economia Circolare.

Per ragioni logistiche volte a favorire la più ampia partecipazione possibile, l’incontro sarà ripetuto in tre differenti sedi dell’area ETRA. In particolare le sessioni divulgative si terranno:

  • giovedì 17 gennaio 2019 dalle ore 15 alle ore 18 presso la Sala Consiliare Municipale in piazza Castello, 35 a Camposampiero (PD)
  • martedì 22 gennaio 2019 dalle ore 15 alle ore 18 presso la Sala Comunale dell’Armamento in piazzetta Guadagnin, 10 a Bassano del Grappa (VI).

Durante l’incontro vi sarà spazio per le domande e gli interventi da parte dei partecipanti che potranno condividere le proprie esperienze sui temi presentati.

Iscrizioni: per motivi organizzativi si chiede di confermare, entro il giorno 16 gennaio 2019, la presenza ed il numero di partecipanti a questo link.

I commenti sono chiusi.

Archivio Novità