Iscrizione

 

Per iscriversi all’Ordine è necessario consegnare in segreteria negli orari di apertura:

- la domanda di iscrizione con marca da bollo (il modello predisposto consente, in base alla normativa vigente, il ricorso all’autocertificazione in luogo dei relativi certificati, ad eccezione del certificato di nascita di cittadini stranieri che deve pertanto essere allegato all’istanza)

- ricevuta del versamento di euro 168,00 sul CCP n: 8003 intestato a Ufficio del Registro di Roma per tasse di concessione governative

- fotocopia del codice fiscale

- fotocopia fronte/retro di un documento di identità in corso di validità

- due fotografie recenti in formato tessera

- quota annuale (solo per la prima iscrizione) di euro 50 da versare direttamente alla segreteria dell’Ordine

- questionario (.doc o .pdf) compilato

 

In occasione della consegna in segreteria della documentazione di cui sopra si avvierà anche la procedura per l’attivazione della smart card

 

A partire dall’anno successivo all’iscrizione si viene messi a ruolo per la quota annuale che attualmente è di 170,00 €

 

Ogni cambiamento di residenza, sia all’interno che all’esterno della Provincia di Venezia, o di stato giuridico-professionale dovrà essere comunicato alla segreteria dell’Ordine entro 60 giorni, depositando la relativa documentazione, che potrà anche essere inviata per raccomandata A/R o PEC

 

Orario di segreteria: lunedì dalle ore 09:00 alle ore 12:30 e giovedì dalle ore 15.00 alle ore 18.30

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