n. 626 25/11/2019

Si segnala agli iscritti il corso “Formazione, Sicurezza sul lavoro in agricoltura – FONTI DI RISCHIO SPECIFICHE DELL’ATTIVITÀ LAVORATIVA NEL SETTORE PRIMARIO” che si terrà martedì 3 Dicembre ore 08:30-18:15 presso Veneto Agricoltura, Viale Università 14 (Agripolis), Legnaro PD.

OBIETTIVI DEL CORSO — La giornata è realizzata nell’ambito di un ciclo di aggiornamento rivolto a RSPP per il settore ATECO1 agricoltura e intende approfondire, anche attraverso l’esame di casi pratici, l’analisi e la valutazione dei rischi e la gestione della sicurezza nei comparti agricoli specializzati. Verrà inoltre affrontata la valutazione dei rischi e le relative misure di prevenzione nei lavori con movimentazioni ripetitive e a rischio biomeccanico e negli ambienti confinati.

DESTINATARI — Tecnici e consulenti che operano nel settore della consulenza alle imprese agricole, già formati mediante i moduli A, B comune e B-SP1, C, soggetti all’obbligo di aggiornamento quinquennale per il Macrosettore ATECO 1, secondo le indicazioni dell’Accordo Stato – Regioni 2016.

Per informazioni e iscrizioni (obbligatorie) si rimanda a questo link.

I commenti sono chiusi.

Archivio Novità