n. 396 22/10/2018

Si segnala agli iscritti l’evento “LA PAC POST 2020: QUADRO FINANZIARIO, NUOVI SCHEMI DI AIUTO E STRATEGIE” che si terrà Mercoledì 31 ottobre 2018 ore 09:30 presso la Sala convegni Veneto Agricoltura, Agripolis, Legnaro (PD)

Come sarà la PAC nel futuro?  Ce lo diranno alcuni importanti funzionari che operano a Bruxelles, Mercoledì 31 Ottobre pv (ore 09:30), quando verranno nella sede di Veneto Agricoltura (Sala Convegni) per un approfondimento sul tema. L’incontro è aperto a tutti. Si tratta del dott. Damiano Li Vecchi, referente in materia di Agricoltura della Rappresentanza permanente d’Italia presso l’Unione Europea e il dott. Guido Castellano, vice capo unità della Direzione Agricoltura della Commissione Europea, Unità F.1 “Conception and Consistency of Rural Development”. Saranno presentati il nuovo quadro finanziario, i modelli per i nuovi schemi di aiuto per il 1° e il 2° pilastro, l’OCM e le strategie future. Coordina Mimmo Vita (Veneto Agricoltura).

L’invito è rivolto a organizzazioni professionali, al mondo della ricerca, ai liberi professionisti, funzionari pubblici del settore e non da ultimo ai decisori politici regionali.

PER PARTECIPARE REGISTRATRSI SU https://pacpost2020.eventbrite.it  Info: 049.8293826

I commenti sono chiusi.

Archivio Novità