n. 348 12/07/2021

Si segnala agli iscritti l’evento “Fattibilità dei piani di adattamento sulla base delle simulazioni dei modelli di pagamento per i sevizi ecosistemici“, che si terrà il giorno 14/07/2021 alle ore 15:00 via webinar.

La Regione del Veneto è lieta di invitarvi a partecipare all’ evento formativo del progetto Eco-Smart dal titolo: ” Fattibilità dei piani di adattamento sulla base delle simulazioni dei modelli di pagamento per i sevizi ecosistemici”. L’incontro si terrà MERCOLEDI 14 luglio 2021 dalle 15.00 alle 17.00 in modalità web-conference, attraverso l’applicativo per le videoconferenze Google Meet, sarà registrato ed erogato in lingua italiana. Come già avvenuto nel 2020, il progetto Eco-Smart, prevede una serie di iniziative che hanno lo scopo di diffondere i principi e le buone pratiche, utili a finanziare misure per la salvaguardia degli ecosistemi con il coinvolgimento di attori locali e i portatori di interesse. I relatori dell’evento formativo saranno il Dott. Alessandro Manzardo, il Dott. Alberto Barausse, la Dott.ssa Angelica Guidolin, la Dott.ssa Irene Occhipinti, il Dott. Mirco Piron dell’Università di Padova e il Dott. Marco Abordi libero professionista, esperto in servizi ecosistemici e cambiamenti climatici

Per motivi organizzativi, chi fosse interessato alla partecipazione è pregato di inviare un’email a: stefano.boscolo@regione.veneto.it indicando  nome, cognome ed ente di provenienza/rivista/organizzazione. entro il 14 luglio 2021 – ore 12.00.

L’evento è accreditato dall’Ordine di Venezia e vale 0,250 CFP ai fini della formazione permanente obbligatoria.

I commenti sono chiusi.

Archivio Novità