n. 23 14/01/2019

Si segnala agli iscritti che UNICAA in collaborazione con la Federazione dei Dottori Agronomi e Dottori Forestali della Lombardia ed Uniagronomi ha organizzato per il giorno 30 gennaio dalle ore 09.30 alle 11.30 il corso di aggiornamento metaprofessionale “30 GIORNI DALLA FATTURAZIONE ELETTRONICA

Tema del corso sarà l’obbligo della fatturazione elettronica entrato in vigore dal 01 gennaio 2019; l’obiettivo di tale corso è quello di analizzare il quadro normativo di riferimento alla luce delle più recenti disposizioni.

La partecipazione al seminario sarà possibile solo in diretta streaming all’interno del portale UNICAA e sarà a pagamento per ogni tipologia di partecipante. La scheda di registrazione ed il relativo bonifico devono pervenire a corsi@unicaa.it entro e non oltre il 24/01/2019 (in allegato).

Per i dottori agronomi non è necessario iscriversi al Sidaf in quanto i crediti formativi verranno caricati direttamente dall’agenzia nei giorni successivi alla partecipazione al corso. Fondamentale per l’ottenimento dei crediti è l’apertura della chat disponibile nella pagina dello streaming ed inviare un messaggio all’inizio ed alla fine dell’evento.

I commenti sono chiusi.

Archivio Novità