n. 226 10/05/2021

Si informano gli iscritti che in occasione della giornata mondiale della biodiversità, che si celebra il 22 maggio, Venerdì 21 maggio 2021 ci sarà evento in web in diretta su Webex e su Facebook.com/ANBI Veneto dal titolo “Fiumi: ricchezza di vita“, evento che cercherà di fare il punto sul ruolo del Consorzio di Bonifica a tutela di un patrimonio biologico ed ambientale presente nei fiumi.

L’evento sarà accreditato dall’Ordine ODAF di Venezia per 0,375 CFP.

Per partecipare è necessario iscriversi entro il 19 maggio ore 12.00, inviando un’e-mail a ordine@agronomiforestalivenezia.it, scrivendo nell’oggetto “Iscrizione webinar Fiumi” e indicando nome e cognome, ordine professionale, codice fiscale, numero di iscrizione Ordine. I posti disponibili sono 150.

Il link di collegamento sarà inviato nella giornata di giovedì 20 maggio dal Consorzio di Bonifica Acque Risorgive. Il webinar si terrà su piattaforma Zoom.

N.B.: È importante che durante la partecipazione al webinar sia visibile per intero il nome e cognome del partecipante, professione (sufficiente: “agronomo” “forestale”) e numero di iscrizione. Ciò sarà valevole ai fini della registrazione per il conseguimento dei crediti formativi.

Si ricorda inoltre che I crediti formativi previsti per l’evento verranno erogati a fronte di una connessione non inferiore all’80% della durata del seminario.

In allegato la locandina dell’evento.

I commenti sono chiusi.

Archivio Novità