CUP Venezia – Pubblicazione Bando per Borse di Studio – Riservato iscritti Ordini Professionali Area Tecnica Città Metropolitana di Venezia

Gentili iscritti
Il CUP – Comitato Unitario Permanente degli Ordini e Collegi Professionali di Venezia, nello svolgimento delle attività ad esso comitato demandate e finanziate dalla FONDAZIONE DELLE PROFESSIONI – Provincia di Venezia ha istituito tre borse di studio finalizzate ad attività di ricerca su argomenti inerenti le  professioni intellettuali tese a favorire l’inserimento nel mondo del lavoro di giovani diplomati e laureati mediante lo sviluppo di progetti interdisciplinari suddivisi nelle aree giuridico economica, tecnica e sociosanitaria.
BANDO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DI UNA BORSA DI STUDIO AVENTE AD OGGETTO L’ATTIVITA’ DI RICERCA: “VALUTAZIONI MULTIDISCIPLINARI PER LA VALORIZZAZIONE DELL’AREA EX-PERFOSFATI A PORTOGRUARO (VE): POSSIBILI SCENARI DI RECUPERO E TRASFORMAZIONE URBANA”.
La Domanda di partecipazione dei gruppi interdisciplinari che intendano partecipare al bando,  secondo le indicazioni del Bando, dovrà pervenire per mezzo raccomandata A/R, entro le ore 23.59 del 30 ottobre 2020,  alla sede del CUP Territoriale di Venezia, Galleria Matteotti 6/2, Venezia Mestre 30174.
Il Bando è pubblicato nei siti internet degli Ordini professionali dell’Area Tecnica della Città Metropolitana di Venezia e nel quotidiano “La Nuova Venezia” . L’Ordine sarà a disposizione per eventuali chiarimenti.
Si invita vivamente i giovani iscritti a partecipare.

I commenti sono chiusi.

Archivio Novità